Entra a far parte della nostra community. Scopri i vantaggi





SKYSCRAPER

CONTINUA DAL 02 AGOSTO

AL 07 AGOSTO

18.30 20:30 22.30

AZIONE

102 minuti

Dwayne Johnson, Neve Campbell, Pablo Schreiber, Chin Han, Roland Møller

6.00 euro (intero)

Trama

Si sa molto poco di Skyscraper ma circola insistentemente un'immagine iconica. Un poster che ritrae The Rock, al secolo Dwayne Johnson, alle prese con il salto in lungo più incredibile di sempre. Nel vuoto, staccando a partire da un pontile, per mulinare nell'aria e arrivare all'appartamento di un grattacielo in fiamme. Johnson ci ha abituato a prodezze spettacolari di ogni genere negli ultimi anni e Skyscraper sembra voler mettere il punto esclamativo su tutto quanto visto fin qui. Il genere è chiaramente catastrofico e i modelli sono inevitabilmente Inferno di cristallo del 1974 e Trappola di cristallo del 1988. Il primo per la presenza di un grattacielo avveniristico appena costruito, che si trasforma in una trappola mortale; il secondo per la presenza di un eroe pronto a tutto per salvare vite umane: ieri lo sbruffone con un cuore di Bruce Willis, oggi il culturista e padre di famiglia interpretato da Dwayne Johnson.
Vedi tutti i film in sala



Tutti i film in sala


cover IL GRINCH

IL GRINCH

17.00 18.45

 
cover MACCHINE MORTALI

MACCHINE MORTALI

17.40 20:00 22.30

 
cover UN PICCOLO FAVORE

UN PICCOLO FAVORE

18:00 20.15 22.30

 

Promozioni in corso

Valide per tutti gli spettatori.



Il nostro cinema partecipa al bonus cultura. Richiedi maggiori info

Richiedi o regala la Macherione card, è gratutita. Puoi ricaricare la card con pacchetti di ingressi e condividerla insieme ai tuoi amici. Scopri di più

Promozioni della settimana

Lunedì social 4.00 euro
Martedi family 5.00 euro
Venerdi universitari 5.00 euro
(previa visione tesserino)

Promozioni riservate agli utenti registrati Registrati e scarica la nostra app e scopri tutte le offerte a te riservate.

Registrati
Scarica subito la nostra APP