Entra a far parte della nostra community. Scopri i vantaggi







0
0 Voti

LA FRATELLANZA


"Da poco rilasciato dalla prigione, un uomo è obbligato dai capi della sua gang a orchestrare un grave reato sulle strade della California del sud."

OGGI IN SALA

UNICO SPETTACOLO ORE 22:30

Thriller

121 minuti

6.00 euro (intero)

Trama

Jacob è un broker di successo a Wall Street: famiglia felice, uscite gioviali con gli amici, tutto quel che si può desiderare da una vita. Ma basta un errore a compromettere tutto. Una sera Jacob beve un bicchiere più del solito, si distrae alla guida e, nel violento incidente che scaturisce dalla situazione, il suo migliore amico perde la vita. Tormentato dai sensi di colpa, Jacob accetta la sentenza di omicidio colposo, che lo condurrà in carcere insieme a pregiudicati condannati per reati gravi. La sua vita non sarà più la stessa. Prison movie e percorso di espiazione di un colletto bianco, trapiantato nell'inferno del carcere, non sono esattamente spunti inediti del cinema di genere. Ma Ric Roman Waugh (nel suo passato Felon - Il colpevole e due anni come poliziotto infiltrato) ha il merito di credere fino in fondo nella sua indagine negli abissi della psiche, pretendendo attenzione e ottenendola, anche quando il rischio di ripercorrere stereotipi consunti è più concreto. Il regista evita il classico percorso diacronico di caduta, espiazione e redenzione.
Vedi tutti i film in sala

Le vostre recensioni

Promozioni in corso

Valide per tutti gli spettatori.



Il nostro cinema partecipa al bonus cultura. Richiedi maggiori info

Richiedi o regala la Macherione card, è gratutita. Puoi ricaricare la card con pacchetti di ingressi e condividerla insieme ai tuoi amici. Scopri di più

Biglietti ridotti lunedì per tutti e martedì solo per le donne



Promozioni riservate agli utenti registrati

Registrati e scarica la nostra app e scopri tutte le offerte a te riservate.

Registrati
Scarica subito la nostra APP