Entra a far parte della nostra community. Scopri i vantaggi





SE SON ROSE

DA GIOVEDI 06 DICEMBRE

AL 11 DICEMBRE

17.00 20.30 22.15

COMMEDIA BRILLANTE

90 minuti

Un film con Leonardo Pieraccioni, Michela Andreozzi, Elena Cucci, Caterina Murino, Claudia Pandolfi

6.00 euro (intero)

Trama

Leonardo Pieraccioni è tornato dietro la macchina da presa per la sua nuova commedia dal titolo Se son rose, dal 29 novembre in sala. Questa volta mira a indagare con il sorriso i motivi per cui una storia d'amore finisce e ci si lascia. Il protagonista, interpretato da Pieraccioni, è un giornalista per il web ma anche il padre di Yolanda (Mariasole Pollio). Sarà proprio quest'ultima, stufa di vedere il padre davanti alla tv, a ricontattare le sue ex con un sms che contiene la proposta di riprovarci. Alla sua tredicesima prova da regista il comico ha scelto di tornare a girare nella sua Toscana, selezionando accuratamente un cast tutto al femminile. Troviamo Claudia Pandolfi, nei panni della ex moglie, e il quartetto di interpreti Caterina Murino, Michela Andreozzi, Gabriella Pession e Antonia Truppo nei panni - che più curiosi e diversi non si può - delle ex fidanzate. Non solo ricordi viventi, ma promotrici di cambiamento: sono pronte a farlo riflettere tanto sui complicati meccanismi amorosi e relazionali, quanto sul suo ruolo di padre di una ragazza adolescente. Così Micaela Andreozzi racconta a MYmovies.it la sua esperienza sul set: "Io interpreto il primo amore del protagonista, ma anche la ex legata al tradimento. Il bello è che non mi ricordo neanche di averlo tradito! Il set di Leonardo è rilassato e spassoso, mi ha fatto piacere che mi abbia coinvolto in un episodio così dolce: anche se entrambi siamo comici è venuto fuori qualcosa di molto tenero e a tratti serio". Tutt'altro che serio il personaggio affidato all'ex bond girl Caterina Murino: "Io sono Benedetta, donna che non mi somiglia per niente... Sarò una suora laica, ho fatto una fatica per parlare in quel modo, mi vedrete buffa e divertente"
Vedi tutti i film in sala



Tutti i film in sala


cover IL GRINCH

IL GRINCH

17.00 18.45

 
cover MACCHINE MORTALI

MACCHINE MORTALI

17.40 20:00 22.30

 
cover UN PICCOLO FAVORE

UN PICCOLO FAVORE

18:00 20.15 22.30

 

Promozioni in corso

Valide per tutti gli spettatori.



Il nostro cinema partecipa al bonus cultura. Richiedi maggiori info

Richiedi o regala la Macherione card, è gratutita. Puoi ricaricare la card con pacchetti di ingressi e condividerla insieme ai tuoi amici. Scopri di più

Promozioni della settimana

Lunedì social 4.00 euro
Martedi family 5.00 euro
Venerdi universitari 5.00 euro
(previa visione tesserino)

Promozioni riservate agli utenti registrati Registrati e scarica la nostra app e scopri tutte le offerte a te riservate.

Registrati
Scarica subito la nostra APP