Entra a far parte della nostra community. Scopri i vantaggi





ASSASSINIO SULL'ORIENT EXPRESS


"Ridley Scott produce il remake del best seller di Agatha Christie, la storia di un assassinio avvenuto nello scompartimento di un treno."

DAL 30 NOVEMBRE

0 minuti

6.00 euro (intero)

Trama

Tutti sono riuniti in una stanza, Hercule Poirot sta per rivelare l'assassino. Un epilogo ormai classico, immortale, quintessenza del genere giallo. Il baffuto detective belga, creato da Agatha Christie, riflessivo e ironico, ha la capacità di rendere rassicuranti racconti di delitti, tradimenti e varie nefandezze del genere umano. Nelle ricostruzioni di Poirot tutto diviene astrazione, una dolente riflessione sulla natura umana, una maniera unica di inquadrare vizi e virtù della borghesia. Assassinio sull'Orient Express è forse il più celebre ed eccentrico tra i casi risolti dall'infallibile Poirot. Di certo quello che ha goduto di più trasposizioni cinematografiche, a partire da quella diretta da Sidney Lumet nel 1974, in cui a vestire i panni del detective è Albert Finney. In seguito sarà Peter Ustinov a interpretare più volte Poirot, divenendo una maschera immortale, a cui l'investigatore è comunemente associato. Nel 2017, quando un remake non si nega a nessuno, il treno riprende a sbuffare e la pantomima di delitti e menzogne ricomincia il suo iter. Ora è Kenneth Branagh a lisciarsi i baffi ed elaborare teorie, nel doppio ruolo di regista e protagonista.
Vedi tutti i film in sala



Tutti i film in sala


cover JUSTICE LEAGUE

JUSTICE LEAGUE

18:00 20:15 22:30

 
cover GLI SDRAIATI

GLI SDRAIATI

16.30 18.30 20.30 22:30

 
cover CACCIA AL TESORO

CACCIA AL TESORO

18.30 20.15 22.00

 

Promozioni in corso

Valide per tutti gli spettatori.



Il nostro cinema partecipa al bonus cultura. Richiedi maggiori info

Richiedi o regala la Macherione card, è gratutita. Puoi ricaricare la card con pacchetti di ingressi e condividerla insieme ai tuoi amici. Scopri di più

Biglietti ridotti lunedì per tutti e martedì solo per le donne
Dall' 1 dicembre al 30 gennaio 2018 la promo è sospesa su disposizione delle case di noleggio

Promozioni riservate agli utenti registrati

Registrati e scarica la nostra app e scopri tutte le offerte a te riservate.

Registrati
Scarica subito la nostra APP