Entra a far parte della nostra community. Scopri i vantaggi





IL VEGETALE

CONTINUA DAL 25 GENNAIO

16,45 18.30

COMMEDIA

0 minuti

6.00 euro (intero)

Trama

"Dopo aver rovinato la discografia italiana mi sembra giusto rovinare anche il cinema". Parola di Fabio Rovazzi che, dopo aver espugnato le radio a suon di tormentoni, ironicamente "promette" di portare scompiglio in sala con Il vegetale. Scritto e diretto da Gennaro Nunziante (regista dei film di Checco Zalone), il film vede il giovane Fabio (Rovazzi) alle prese con un padre ingombrante e una sorellina capricciosa e viziata che lo considerano un buono a nulla, un "vegetale" appunto. Lo sfortunato neolaureato in cerca di un impiego reagisce al disprezzo della sua famiglia e degli esigenti datori di lavoro, quando un evento inatteso rimescola i ruoli offrendogli una preziosa occasione. Fra situazioni comiche e trovate paradossali, il protagonista dovrà reinventare la sua vita. Accanto all'esordiente Rovazzi, nel cast troviamo Luca Zingaretti, Ninni Bruschetta e Paola Calliari.
Vedi tutti i film in sala



Tutti i film in sala


cover OGNI GIORNO

OGNI GIORNO

18.30 20.15 22:00

 
cover 211 RAPINA IN CORSO

211 RAPINA IN CORSO

ORE: 18.45 20.30 22.15

 

Promozioni in corso

Valide per tutti gli spettatori.



Il nostro cinema partecipa al bonus cultura. Richiedi maggiori info

Richiedi o regala la Macherione card, è gratutita. Puoi ricaricare la card con pacchetti di ingressi e condividerla insieme ai tuoi amici. Scopri di più

Promozioni del lunedi e martedi

Lunedì ridotto per tutti 4.00 euro
Martedi Rosa ridotto 3.50 euro.

Promozioni riservate agli utenti registrati Registrati e scarica la nostra app e scopri tutte le offerte a te riservate.

Registrati
Scarica subito la nostra APP