BLU E FLIPPY - AMICI PER LE PINNE
DALL' 08 AL 13 GIUGNO
MACHERIONE
UNICO ORE: 17.00
ANIMAZIONE, AVVENTURA
90 minuti
Regia di Mohammad Kheyrandish. Un film con Didem Atlihan, Yetkin Dikinciler, Zeynep Kankonde, Selen Öztürk
6 euro (intero)
5 euro (ridotto)
Trama
Blu e Flippy, il film d'animazione diretto da Mohammad Kheyrandish, ci porta in fondo al mare dove vivono un bambino e un delfino inseparabili.
Sopravvissuto a un disastro aereo, il piccolo Blu viene salvato dal suo amico Flippy e i due crescono insieme come fratelli. Sono felici, giocano e scherzano spensierati tra le onde e con le creature degli abissi marini. Inventano trucchetti ed escogitano scherzi sempre nuovi e divertenti.
Un giorno, questo magico idillio viene spezzato dall’arrivo di Octopus, un polpo cattivo, che rimanda il bambino sulla terra ferma dove dovrà imparare a vivere tra gli umani e ritrovare sua madre. È l’inizio di nuove avventure ma anche di sfide durissime per Blu.
L’incontro con nuovi amici, tra cui il capitano Murvarid, lo aiutano a superare le difficoltà fuori dall'acqua. Anche il suo fedele amico Flippy, non lo abbandona mai, sempre al suo fianco lo sostiene con la complicità di tutti gli abitanti degli abissi, uniti contro il malvagio Octopus.
Tutti i film in sala
Prossimamente
Cinema Musmeci di Riposto
Via Antonio Gramsci, 164
RIPOSTO (CT)
TELEFONO:
095 7670556 (Dalle 17:00 alle 23:00)
EMAIL:
info@cinemamusmeci.it
SITO WEB:
www.cinemamusmeci.it